Notizie

Fervìda, fermenti di vita

Pubblicato il

Al Civico Orto Botanico domenica 11 settembre in occasione della manifestazione “Invasati, tutti pazzi per i fiori” Anime in fermento organizza due incontri con tema “Fervìda, fermenti di vita”, alimenti probiotici capaci di riequilibrare la nostra flora batterica alle 10:00 e alle 16.

I Fervìda, fermenti di vita, sono alimentiprobiotici capaci di riequilibrare la nostraflora batterica.Sempre più spesso viene riconosciuto illegame tra molte patologie o malattieautoimmuni e la permeabilità intestinale.
Il nostro scopo in questo incontro é farconoscere queste colture e permettere unprimo approccio alla semplice tecnica diautoproduzione.
Attraverso un antico metodo di fermentazione thailandese di frutta,vegetali, erbe, otterremo nel tempo, un concentrato dimicrorganismi benefici dalle incredibili proprietà.Molteplici possono essere i campi applicativi dei Fervìda: agricoltura,ambiente, pulizie della casa, igiene della persona ma soprattuttoaiutano a riattivare la naturale tendenza del nostro organismo, albenessere ed alla salute.

Organizzato da: Anime in fermento
Contatti :  Mara Donchi : maryd75@icloud.com /  Eva Balzano: evabalz@gmail.com

Scarica il PDF – Fervìda